La mia formazione

“Non basta prevedere la malattia per guarirla, occorre insegnare la salute per conservarla”.


Ippocrate

Mi sono diplomata come Health Coach all’Institute of Integrative Nutrition di New York City – USA.

La mia formazione si basa sulle conoscenze più avanzate in materia di Nutrizione Olistica, Health Coaching e prevenzione.

Attraverso la mia esperienza, lavoro con clienti che scelgono di intraprendere un nuovo percorso, modificare il proprio stile di vita, e insieme riconoscere che cosa è adatto per la propria salute.

Ho studiato metodi innovativi di Coaching, tecniche di Management, Lifestyle e oltre 100 teorie dietetiche che vanno dall’Ayurveda alla Zona passando per un’ampia varietà che comprende le più conosciute, come la dieta Crudista, senza Glutine, Macrobiotica, Paleo, Vegana e molte altre.



Una seduta di coaching significa una motivazione al cambiamento. Può accrescere la propria energia per cercare un equilibrio tra corpo, mente ed emozioni.

Durante le sedute parleremo di ciò che va oltre il cibo per portare equilibrio a elementi importanti della vostra vita. Affronteremo temi che vanno dalle relazioni personali all’attività fisica, per arrivare al lavoro, alla carriera.

La mia sarà una guida personale, confidenziale e attenta, perché sono i piccoli e semplici passi che possono sono trasformare la vostra vita.

Forse è arrivato il momento di chiedersi quando è stata l’ultima volta che avete ricevuto delle attenzioni e avete parlato apertamente della vostra salute.

Ultime novità